Per il secondo anno di fila la squadra maschile ha raggiunto un’altra finale, sempre contro il collegio Cairoli che però ha saputo gestire la gara grazie alla maggiore esperienza maturata negli anni.
La finale si è conclusa dichiarando il Valla secondo, nonostante non siamo riusciti a regalare al nostro collegio il primo posto, siamo soddisfatti del percorso che abbiamo compiuto in questo sport, partendo dai gironi dove abbiamo ottenuto solo una sconfitta e ci siamo qualificati primi, alle semifinali che abbiamo dominato contro il collegio Fraccaro. Fino alla finale dove il primo e l’ultimo set è stato combattuto punto su punto, regalando agli spettatori una gara eccezionale ed emozionante, grazie anche alle due tifoserie che hanno fatto una cornice stupenda ed hanno creato un’atmosfera unica.
Il secondo posto ci rende orgogliosi e felici, non siamo completamente soddisfatti, ma ormai il torneo è terminato e prenderemo ciò che di buono abbiamo costruito oggi e lo metteremo in campo l’anno prossimo.
A tutti i vallesi che ci hanno accompagnato alla finale e a tutta la squadra grazie per ciò che avete fatto.